Darkwing e Dershing a Mantova Comics 2017

banner-mantova-comics-2017-darkwing-rats

Vi annunciamo ufficialmente che saremo presenti alla prossima edizione di Mantova Comics, assieme agli amici del fumetto Rats, dal 24 al 26 febbraio!

Quello di Mantova sarà un appuntamento importante perché vedrà il lancio di due grandi novità!

darkwing-1-cover-ebook darkwing-2-cover-ebook darkwing-3-cover-ebook

Per cominciare, è in arrivo l’edizione Redux di Darkwing, ovvero una versione completamente rieditata della prima trilogia, che introduce anche diverse novità di trama rispetto alla vecchia edizione! Ne parleremo molto presto in un post dedicato, ma vi annunciamo da subito che chi ha già acquistato l’edizione Ute e vuole aggiornare alla nuova, avrà diritto a degli sconti sostanziali.

Ma soprattutto abbiamo scelto Mantova per l’esordio di Dershing, la nuova saga fantasy creata da me e Rita, che vede finalmente la luce sotto le insegne di Plesio Editore. Il primo libro (che per ora fa parte solo di una bilogia, tranquilli!) si intitola Gli Ultimi Draghi ed è ambientato in un mondo ispirato al centro Italia dove draghi e uomini convivono da migliaia di anni. I draghi, però, stanno rischiando di estinguersi, fin quando non scoprono di poter avere figli con alcune donne umane, le dershing. Non tutti però accetteranno la nuova specie… per maggiori dettagli, vi rimando al sito ufficiale!

Dershing: Gli Ultimi Draghi è lungo 380 pagine e costerà €14,50, ma lo trovate già in preordine sul sito di Plesio ad appena €12,30! Inoltre contiene una dozzina illustrazioni a matita realizzate da Rita Micozzi. Naturalmente sarà in vendita al nostro stand, dove potrete richiedere come sempre disegni originali all’autrice. Consigliamo l’acquisto in abbinamento a Tutto per un Drago di Legno, visto che i due libri fanno parte dello stesso universo narrativo!

Vi aspettiamo a Mantova Comics, non mancate!

Questa voce è stata pubblicata in Annunci, Eventi e interviste e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Darkwing e Dershing a Mantova Comics 2017

  1. Silverware ha detto:

    L’ha ribloggato su Dershing.

Lascia un commento