Radianti del Fumo

I radianti del Fumo possiedono un’innata resistenza a qualsiasi gas tossico. I loro polmoni sono rivestiti da una membrana interna in grado di bloccare molte sostanze nocive e filtrare l’ossigeno. Con l’allenamento, questa membrana può irrobustirsi e formare una barriera molto efficace anche contro il calore. Un radiante del Fumo esperto potrebbe respirare esalazioni acide o bollenti che ucciderebbero all’istante una persona normale come se fossero profumi di prato. Tollerano bene l’aria rarefatta, tuttavia anche loro hanno bisogno di ossigeno per sopravvivere e se è presente in quantità troppo scarsa soffocano come chiunque altro.

A volte un radiante del Fumo che si sente minacciato sprigiona istintivamente dai pori della sua pelle una cortina fumogena. Si tratta di un meccanismo di difesa atto a consentire la fuga. I radianti del Fumo esperti sono in grado di controllare la nebbia, e quelli più potenti addirittura di fondersi con essa.

Più che magri questi radianti tendono a essere secchi, le loro ossa sono piuttosto leggere e porose. Possiedono un’abilità soprannaturale nello scalare le superfici e nel muoversi senza fare rumore. Anche loro sono di poco più leggeri rispetto a una persona della stessa corporatura, come i radianti dell’Aria. Il loro corpo emette costantemente un lieve odore di cenere, particolarmente dai capelli.

Alcuni radianti del Fumo nascono con gli occhi di colore viola. Si tratta di una caratteristica unica della loro sottospecie.

I radianti del Fumo tendono a essere diffidenti e a possedere un forte senso del pericolo, unici tra tutti i radianti a essere dotati di questo “sesto senso”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...