Darkwing #0 – L’Età dell’Innocenza

darkwing-zero-cover-lucca

E’ rimasta sigillata in quella cappella per secoli, nascosta al mondo, quasi dimenticata. Ma il suo era un sonno vigile, come se stesse solo aspettando. Ci osservava dalla sua prigione di pietra; e prima che trovasse un Guardiano, qualcun altro è stato toccato dalla sua maledizione…

Darkwing zero, presentato a Lucca Comics 2013, è uno special a fumetti che fa da prequel al primo romanzo della serie (La Spada dai Sette Occhi) e funge allo stesso tempo da teaser per i prossimi libri, svelando in anteprima nuovi personaggi e dettagli inediti della trama.

Questa edizione contiene una storia breve (sceneggiatura di Davide Cencini, matite di Rita Micozzi, chine di Francesco Mobili) e una galleria di omaggi realizzati da vari artisti. Qui sotto alcune tavole in anteprima.

Informazioni:

Fantasy/fantascienza, 64 pagine
Prezzo: €3,90
Disponibile in eventi fieristici (consulta la lista) e su richiesta online (pagina Contatti)
Leggi recensioni

Per i post relativi a questo albo, clicca sul tag darkwing #0!

N.B.: L’edizione originale da collezione uscita a Lucca Comics 2013 è esaurita. E’ disponibile la ristampa che conta 4 pagine in più con nuove illustrazioni.

E’ possibile richiedere una copia di Darkwing #0 direttamente agli autori tramite il modulo Contatti. Basta specificare i propri dati ed effettuare il pagamento seguendo le istruzioni ricevute; il costo dell’ordine è di €7,00 spedizione inclusa. Le copie ordinate conterranno una piccola dedica realizzata da Rita Micozzi.

Annunci

13 risposte a Darkwing #0 – L’Età dell’Innocenza

  1. Lorenzo Valente ha detto:

    Si può far autografare da tutti e due?

    • Silverware ha detto:

      Ciao di nuovo Lorenzo, certamente!
      Darkwing zero non è in distribuzione ma si può richiedere direttamente a noi autori, ti invieremo una copia firmata da entrambi e con un piccolo disegno.
      Ovviamente se ti interessano più albi o libri, puoi fare un ordine combinato per risparmiare sulle spese di spedizione, in tal caso puoi scegliere dove vuoi il disegno. Per maggiori dettagli, contattaci pure privatamente attraverso il modulo Contatti del sito. 🙂

  2. arabafelicissima ha detto:

    Si può acquistare solo online???

  3. Federico Medici ha detto:

    Davvero interessante. Non è una semplice anticipazione del libro, riesce davvero a farti desiderare di conoscere il seguito della storia.

  4. Silverware ha detto:

    “Darkwing #0 è un piccolo capolavoro, sia per come è stato studiato e sia per le matite della talentuosa Rita Micozzi e le chine di Francesco Mobili.”

    Il commento completo di Marina Pieroni su Terre di Arret: http://terrediarret.blogspot.it/2013/12/darkwing-0.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...