CATALOGO

E’ aperto il nostro nuovo shop Gumroad!

Saga di Darkwing

Linea core

Darkwing vol. 1 – La Spada dai Sette Occhi
di Davide Cencini (romanzo, 404 pagine)

Un incidente scaglia Peter nel mondo di Corown, dove viene scelto dalla Spada dai Sette Occhi per diventare il Darkwing, un guerriero investito di un potere terribile e oscuro. Ma Peter cercherà di servirsene per proteggere le persone che ama…


Darkwing vol. 2 – L’Armata degli Scheletri
di Davide Cencini (romanzo, 512 pagine)

E’ guerra aperta tra Greyven e l’Euras. Peter dovrà fare nuovamente appello ai poteri della Spada dai Sette Occhi per affrontare il suo nemico più mortale… ma stavolta, il prezzo della vittoria potrebbe essere troppo alto da pagare.


Darkwing vol. 3 – La Freccia d’Oro
di Davide Cencini (romanzo, 568 pagine)

Peter è un uomo solo, in fuga, braccato dai Solar e tormentato dalla sua maledizione. Senza altro a cui aggrapparsi, non gli rimane che la vendetta. Durante lo scontro campale con Greyven scoprirà però che ci sono battaglie che nessun uomo può vincere… non da solo.


Speciali

Darkwing 3 special – Dal Tramonto all’Alba
di Davide Cencini (romanzo, 200 pagine)

Una faida di sangue. Il passato che riaffiora. Gabos e Nomad uniscono le forze per riconquistare il monastero di Thella, assediato dal sanguinario Bohrs. Una battaglia impossibile contro un nemico spietato.


Darkwing 3 special – Terrore dagli Abissi
di Davide Cencini (romanzo, 125 pagine)

Una faida di sangue. Il passato che riaffiora. Maris deve unire le forze con la sua rivale Kithera per difendere il monastero di Stervia. Le due guerriere scopriranno che un oscuro terrore le attende negli abissi.


Linea librigioco

Manuale di Gioco – Ed. 1.1
di Davide Cencini – Illustrazioni di Rita Micozzi
(gioco di ruolo, 150 pagine)

Consente di giocare i librogame di Darkwing in modalità avanzata. Sblocca opzioni di gioco aggiuntive per un’esperienza più strategica!


Darkwing Librogioco vol. 1 – La Caccia
di Davide Cencini – Illustrazioni di Rita Micozzi
(romanzo interattivo/librogame, 430 pagine)

Sei Wyvern, un agente segreto dei Solar con una missione: catturare il Guardiano della Spada dai Sette Occhi. Sempre che tu riesca a trovarlo prima che lo faccia il nemico.


Darkwing Librogioco vol. 2 – La Voce di Greyven
di Davide Cencini – Illustrazioni di Rita Micozzi
(romanzo interattivo/librogame, 480 pagine)

La regina Ashadi: nemica o potenziale alleata? La risposta ti attende nel profondo delle Terre Grigie. Affronta nuovi pericoli per compiere una missione da cui dipende il futuro di due popoli.


Fumetti e Artbook

darkwing-zero-cover-luccaDarkwing zero – L’Età dell’Innocenza
di Davide Cencini (sceneggiatura), Rita Micozzi (disegni) e altri autori (albo a fumetti, 64 pagine)

Il prequel a fumetti del romanzo!


Cover-schizzi-da-corown-vol1Schizzi da Corown – vol I
di Rita Micozzi (artbook, 56 pagine)

Un volumetto da collezione che raccoglie e ripropone, in una veste grafica completamente rinnovata, una selezione dei migliori lavori realizzati da Rita Micozzi sul mondo fantasy di Darkwing.


Darkwing 3 special – L’Assedio
di Davide Cencini (sceneggiatura e colori), Luca Reguzzoni (disegni) e altri autori (albo a fumetti, 12 pagine)

Uno special a fumetti tutto a colori che approfondisce il ruolo dei Solar nella guerra contro Greyven. Il complemento ideale a Darkwing 3.


Saga di Dershing

Dershing: Gli Ultimi Draghi
di Davide CenciniRita Micozzi (romanzo illustrato, 380 pagine)

Nel mondo di Oma i draghi sono una razza antica ed evoluta, gli esseri umani i loro servi. Quando la sterilità condanna i draghi all’estinzione, la scoperta che le due razze possono avere figli metterà in discussione un equilibrio millenario. Ma non tutti accetteranno la nuova specie…


Tutto per un Drago di Legno
di Davide Cencini e Rita Micozzi (romanzo illustrato per ragazzi, 96 pagine)

Il topino Surri cerca un draghetto magico in grado di aggiustargli la coda, storta dalla nascita. Assieme all’amico Scresah porterà lo scompiglio al raduno dei muscu, ma scoprirà che essere diversi non è poi tanto male.