Jemm

Prima apparizione: Libro II – L’Armata degli Scheletri
Nome completo: Jemm Hadar
Razza: Gnomo, radiante della Terra
Età: 19 anni
Provenienza: Thella (Nind)
Organizzazioni: Solar
Scuola e rango: Cavaliere della Sacra Scuola della Terra

Citazione: “Il vero maschio non ha sentimenti!”

jemm-demetra

Jemm fa parte della squadra di giovani guerrieri Solar incontrata da Peter e i suoi compagni nella città di Nind. Nonostante i suoi modi triviali, è un guerriero valoroso che si distingue per il proprio coraggio e non teme il confronto con alcun avversario. E’ il membro più potente del gruppo, infatti il suo tasso di microemissione è il più elevato tra tutti. Spesso però viene sottovalutato per la sua bassa statura, e questo lo fa infuriare… con conseguenze dolorose per chi si fa beffe di lui.

Personalità: Jemm ha una lingua tagliente ed è apertamente maschilista, in modo quasi ridicolo, come se si sforzasse ad ogni costo di ritagliarsi un’immagine da “macho”. Battibecca costantemente con la sua compagna di squadra Demetra, che non fa che riprenderlo per il suo linguaggio scurrile, troppo libero anche con i superiori, e per i suoi modi rozzi. Non disdegna chiedere soldi per l’aiuto che presta come Solar, e tutti sanno che spaccia erba canna nel monastero.

Capacità e poteri: L’abilità di Jemm risiede sicuramente nella sua padronanza di varie tecniche Radiant di buon livello e nella sua capacità di improvvisare. Anche se piccolo, è un tipo fisico, che ama fare a botte e non rifiuta mai una bella gazzarra. Il suo stile di combattimento è senz’altro influenzato dal suo carattere, infatti riesce a immergersi nel terreno e a spuntare fuori all’improvviso attaccando gli avversari con tecniche di intrappolamento e cloni di roccia animati. Può rendere la sua pelle abbastanza dura da spezzare le armi di ferro e respingere le frecce.

Tecniche conosciute: Alterare Terra, Duplicato di Roccia, Pelle di Roccia, Posizione Difensiva I (La Roccia non Ceda), Squalo di Terra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...