Radianti del Fuoco

I radianti del fuoco sono contraddistinti da una temperatura corporea un paio di gradi più alta della media della loro razza, che può alzarsi molto di più quando entrano in sincronia col Radiant. Possiedono una naturale resistenza al calore e una soglia del dolore più alta del normale. Oltre alla capacità di controllare il fuoco, possono imparare a resistere ai gas tossici inalati.

Quando sono sottoposti a un forte impulso di adrenalina, la loro fisiologia radiante brucia le riserve di energia immagazzinate nel loro corpo conferendogli accessi di forza straordinari. Possono aumentare e diminuire molto rapidamente la loro temperatura interna durante le fasi di sincronizzazione.

La loro retina possiede dei particolari corpuscoli che gli consentono di vedere il calore, come una vera e propria visione termografica. Questa capacità richiede allenamento per essere sviluppata; si manifesta soprattutto al buio, ma i radianti del Fuoco possono imparare a usarla anche in ambienti ben illuminati.

La pelle di un radiante del Fuoco è soggetta a ferite e abrasioni quanto quella degli altri membri della sua razza, ma se viene ustionata è in grado di rigenerarsi completamente invece che formare del tessuto cicatriziale. Inoltre un radiante del Fuoco guarisce dalle ustioni più in fretta rispetto a una persona normale.

Caratterialmente i radianti di questo elemento tendono a essere impetuosi. Molti hanno un carattere attivo, agiscono d’impulso e dimostrano poca pazienza. Vivono le emozioni in modo intenso e profondo e questo loro sentire li porta a esprimersi con forza, talvolta perfino in modo violento.

Sono fortemente attratti dal fuoco e da tutto ciò che brucia; in alcuni questa tendenza è così forte che sviluppano il disturbo della piromania. Li affascinano anche le cose che brillano, e tendono a preferire i colori vividi nel vestiario e nell’arredamento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...