Radianti della Terra

I radianti della Terra possono controllare la materia solida. Questa abilità può esprimersi in varie forme a seconda del talento individuale, le più comuni sono roccia, cristallo, metallo e, più raramente, sabbia. Non sono immuni ad alcuna energia in particolare ma in compenso riescono a resistere un po’ a tutto, molto dipende da cosa si addestrano a tollerare, il loro corpo poi si adatta di conseguenza.

I radianti della Terra tendono ad essere massicci, questo non significa necessariamente in sovrappeso; semplicemente il loro corpo tende ad avere ossa dense e robuste, una muscolatura compatta e una pelle resistente, che con l’addestramento può trasformarsi in una vera e propria corazza naturale. Il loro peso corporeo è in media del 4%-8% superiore alla media razziale a parità di corporatura. Questa solidità fisica li rende i radianti più resistenti a ferite e traumi.

La loro carnagione tende maggiormente verso i colori bruni, occhi e capelli possono manifestarsi di qualsiasi colore a seconda dei minerali maggiormente presenti nel loro corpo.

Amano stare coi piedi per terra e sono infastiditi dalle altezze. Tendono ad avere un’indole stabile e pragmatica, con pochi sbalzi emotivi, e prediligono colori caldi e forme semplici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...