Avviso importante sulla distribuzione

Come già annunciato in precedenza, Darkwing sta vivendo una importante fase di trasformazione ed è in procinto di tornare ad essere un progetto indipendente.

Il distacco definitivo da Ute Libri, editore dei primi due volumi della saga, avverrà esattamente alla fine di quest’anno, andando a coincidere col periodo di Natale, e con esso terminerà di fatto anche qualsiasi supporto distributivo offerto dall’editore. Ciò significa che i primi due romanzi potrebbero “sparire” dalla distribuzione per qualche settimana.

La Spada dai Sette Occhi  Cover-ute-book2-front

Non temete però, si tratterà di un distacco solo temporaneo e, ci auguriamo, di breve durata. Tra gennaio e febbraio 2017 La Spada dai Sette OcchiL’Armata degli Scheletri torneranno in distribuzione tramite una piattaforma di selfpublishing, e saranno presentati in una versione rinnovata. Formato e copertine rimarranno identici, salvo per l’eliminazione del logo di Ute Libri e un “makeover” della grafica sul modello del terzo volume, ma stiamo approfittando di questa occasione per sottoporre entrambi i libri a un nuovo editing (il primo in particolare) allo scopo di migliorare alcuni aspetti che non ci soddisfacevano del tutto nella precedente edizione. Non si tratterà solo di una ripubblicazione, quindi, ma di un vero e proprio aggiornamento, che abbiamo ritenuto necessario per allineare i primi due volumi con il nuovo corso della saga a livello stilistico e narrativo.

Il “blackout” della distribuzione riguarderà soltanto Darkwing 1 e 2, mentre non saranno influenzati Darkwing 3 e tutti i fumetti, che con la sola eccezione di Darkwing zero sono già serviti da Youcanprint.

Presto vi daremo ulteriori dettagli sulle nuove release, intanto auguriamo a tutti un felice periodo festivo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Annunci e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...