Radianti dell’Aria

I radianti dell’Aria tendono a essere fisicamente asciutti e scattanti. Il loro peso è sempre leggermente inferiore rispetto a quello di una persona della stessa identica corporatura.

Possiedono una naturale resistenza all’elettricità, l’energia associata al Radiant dell’Aria, ma con l’allenamento possono sviluppare anche quella al freddo, mentre quella al calore o alle tossine, frutto di uno spostamento verso lo spettro del Fumo, è ben più rara.

Il loro sistema nervoso è percorso da un’attività elettrica intensa che dona loro riflessi molto rapidi. Tendono a essere svelti nel passo e nei movimenti, e spiccano salti notevoli senza particolare fatica. La loro capacità polmonare è del 10-20% più elevata delle persone normali, il che comporta una migliore ossigenazione del sangue e quindi più resistenza alla fatica.

A livello caratteriale si mostrano spesso curiosi e amanti delle novità, a volte perfino volubili, con rapidi cambiamenti d’umore. Sono attratti dai luoghi alti e di norma non soffrono di vertigini. Sono sempre quelli che si fanno meno male quando cadono.

I radianti dell’Aria più allenati possono controllare l’elettricità e i venti, inoltre possono imparare a creare delle correnti d’aria abbastanza intense da sollevarsi in volo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...