Radianti dell’Acqua

I radianti dell’Acqua sono in grado di controllare i liquidi. In particolare, il loro potere si esercita sul legame a idrogeno tra le molecole d’acqua. Possiedono un’innata resistenza alla pressione, ma contrariamente a quanto credono alcuni non sono in grado di respirare sott’acqua senza ricevere un apposito addestramento, a meno che la loro specie non possieda le branchie. Allenandosi nell’uso dei Radiant affini possono sviluppare una moderata resistenza al freddo e agli acidi.

Il loro corpo contiene una percentuale di acqua leggermente superiore alla media (dal 2% al 5% in più), questo li rende più resistenti alla disidratazione e alle emorragie, ma i climi troppo secchi a lungo andare li indeboliscono. Riescono invece a sopportare con disinvoltura livelli di umidità nell’aria che le persone normali trovano assai fastidiosi.

Per loro il contatto con l’acqua è un bisogno istintivo. Non se ne sentono intimiditi e nuotare gli viene naturale perfino se nessuno glielo ha insegnato. Sono affascinati dagli specchi d’acqua e in particolare dalla vastità e dalla profondità del mare, vicino al quale spesso finiscono per vivere.

Di carattere tendono a essere riflessivi e moderati, ma se provocati possono rivelare un’indole impetuosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...