Radianti della Melma

I Radianti della Melma possono controllare i fluidi viscosi e possiedono una forte resistenza agli acidi. La loro pelle e gli altri fluidi corporei hanno un tasso di acidità leggermente superiore al normale; i radianti adulti sviluppano delle ghiandole che a comando possono rilasciare nel sangue una sostanza acida molto potente. Un radiante esperto può trasformare il suo sangue in un acido così corrosivo da sciogliere il metallo; anche la saliva può avere le stesse proprietà.

Nel dono di nascere radianti, quelli della Melma sono considerati i meno fortunati. La loro fisiologia sviluppa dei meccanismi difensivi innati che gli creano dei disagi nei rapporti sociali. I loro corpi producono umori sgradevoli all’olfatto e al gusto, ad esempio il loro sudore ha un odore molto forte e aspro. Comunque, un radiante della Melma che curi con particolare attenzione la propria igiene personale difficilmente si distingue dagli altri.

I radianti della Melma tendono ad avere un colorito malsano e molti hanno gli occhi verdi o giallini. Tendono ad essere opportunisti e ad avere poca fiducia negli altri, ma questo probabilmente dipende dal fatto che sono le loro doti a renderli poco graditi perfino tra i radianti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...