Aria >

Tecniche di base

Folata di Vento 
Crea un rapido spostamento d’aria.

Salto/Caduta Morbida 
Consente di spiccare salti elevati e attutire le cadute.

Tecniche intermedie

Fulmine 
L’attacco elettrico fondamentale della Scuola dell’Aria.

Muro di Vento 
Tecnica difensiva in grado di respingere dardi e proiettili.

Raffica di Vento 
Tecnica offensiva utile per respingere più avversari.

Scarica Letale 
Potente attacco elettrico a contatto.

Volo 
Classica tecnica della Scuola dell’Aria che consente il movimento aereo.

Tecniche avanzate

Alterare Tempo 
Consente di alterare le condizioni meteo in un’area circoscritta.

Tempesta di Fulmini 
Crea una tempesta elettrica in un’area circoscritta.

Tornado 
Crea un vortice di vento che travolge ogni cosa sul suo percorso.

Tecniche Sacre

Raiden 
Il Fulmine definitivo.

Taglio del Vento 
Micidiale tecnica d’attacco che consente di tagliare oggetti solidi con uno spostamento d’aria.

Volo Supersonico 
Volare in classe Grande Maestro.

Lascia un commento