Radianti dell’Energia Positiva

Luce e calore vengono continuamente riflessi dalle cose animate e inanimate; sommati insieme, tutti questi residui creano un campo di energia enorme. I radianti dell’Energia Positiva hanno la facoltà naturale di assorbire questa energia in eccesso dall’ambiente circostante e se ne servono per alimentare i loro poteri.

Lo spettro dell’Energia è ampio e si manifesta in modo diverso per ciascun individuo, anche se uno specifico talento non impedisce a un radiante di imparare a utilizzare le altre correnti dello spettro. I radianti del Corpo hanno capacità rigenerative e prestazioni fisiche che si pongono al di sopra della media umana. I radianti della Mente sono dotati di particolari facoltà mentali, come la memoria fotografica o la capacità di comunicare telepaticamente. Infine, i radianti dello Spirito possiedono una straordinaria capacità di entrare in comunione con tutte le cose viventi, arrivando a influenzarle a livello spirituale. In generale, tutti i radianti dell’Energia Positiva sono dotati di una intensa forza vitale difficile da estinguere.

Tali caratteristiche gli consentono di avere un ciclo vitale particolarmente sano. Fin dalla gravidanza, l’influsso benefico del feto migliora la salute della madre; le donne che partoriscono radianti dell’Energia Positiva beneficiano di gravidanze dolci e di parti poco dolorosi. Nel corso della vita i radianti dell’Energia Positiva si ammalano raramente e guariscono in fretta; l’invecchiamento è lento, e di solito riescono a conservare un buono stato di salute e un alto livello di energie perfino quando sono molto anziani. Non è infrequente che un radiante dell’Energia Positiva superi del 25% la longevità media della sua razza.

Tendono ad avere un’indole positiva e attiva, con buone capacità sociali. Amano stare alla luce del sole, che li rafforza, mentre il buio li inquieta.

Abilità speciali: I radianti dell’Energia Positiva non possiedono una vera e propria resistenza elementale, tuttavia il loro intenso campo Radiant individuale li protegge bene da qualsiasi tipo di Radiant, il che significa che sono resistenti ai poteri degli altri radianti.

Tutti i radianti dell’Energia Positiva sviluppano una membrana all’interno degli occhi che filtra la luce in eccesso. Tale membrana protettiva impedisce loro di essere abbagliati da lampi improvvisi e gli consente di fissare direttamente le fonti di luce intense, perfino il Sole. Talvolta nascono con gli occhi di colore dorato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...