Fortezza del Sole

Scuola: Energia Positiva
Livello: Intermedio
Tipo: Tecnica protettiva personale
Tempo e modalità di esecuzione: Almeno 10 minuti di tranquilla meditazione. Non è possibile eseguirla nel pieno di un combattimento.
Consumo di energie: Medio
Alimentazione: Prolungata
Durata: 24-48 ore dopo le quali comincia a scadere (max. 72 ore)

La Fortezza del Sole consente di creare uno strato protettivo di Energia Positiva attorno ai tre nuclei del proprio essere. Questa “seconda pelle” funge da difesa contro ogni tipo di attacco, sia fisico, che mentale, che spirituale. La tecnica non produce effetti visibili a occhio nudo, tuttavia la protezione è molto efficace per ridurre i danni e può addirittura fungere da salvavita in determinate circostanze. Chi è in grado di percepire il Radiant a volte la descrive come “uno strato di luce spalmato sotto la pelle”.

La tecnica risulta più efficace a seconda della disciplina in cui l’esecutore è specializzato, ad esempio uno specialista nella Sottoscuola dello Spirito creerà una Fortezza del Sole più robusta contro gli attacchi spirituali.

La Fortezza del Sole ha una durata limitata, un po’ come una crema solare che col tempo si assorbe e scompare. I Maestri dell’Energia Positiva la eseguono durante la meditazione mattutina per rinnovare quotidianamente le loro difese.

Quella offerta dalla Fortezza del Sole è una protezione efficace contro attacchi occasionali e imprevisti, ma blanda contro attacchi mirati, che richiedono tecniche di difesa più avanzate. Ogni volta che assorbe dei danni, la barriera si scarica e se non viene rinnovata si esaurisce rapidamente.

Praticanti

ico_kai ico_dragoassopito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...