Per prenotare Darkwing #0

Comunicato da leggere assolutamente per tutti coloro che non potranno essere presenti a Lucca Comics.

darkwing-zero-cover-luccaL’edizione lucchese di Darkwing #0 sarà diversa da quella che verrà mandata in distribuzione e questa versione da fiera non verrà più ristampata. Ne saranno disponibili, fino a esaurimento, solo poche centinaia di copie. Si tratterà quindi di un vero e proprio albo da collezione a tiratura limitatissima.

Per rispondere alle richieste di quanti ne volessero una copia pur non potendo essere presenti all’evento di lancio, abbiamo deciso di aprire alle prenotazioni. Pertanto è possibile prenotare la propria copia inviandoci i dati di contatto, in questo modo vi verrà tenuta da parte e sarete sicuri di non perderla.

E’ possibile specificare se si preferisce il ritiro in fiera o la spedizione a domicilio. Le copie da ritirare in fiera potranno essere pagate direttamente allo stand Ute Libri mentre quelle da spedire a domicilio andranno pagate via internet con l’aggiunta della spedizione. Si possono prenotare anche copie de La Spada dai Sette Occhi e richiedere una spedizione combinata, infatti per chi in fiera acquisterà insieme il pack libro + fumetto ci sarà uno sconto e tale offerta sarà estesa anche alle prenotazioni.

Per pagamenti e spedizioni definiremo le modalità esatte con l’editore direttamente in fiera e ve le comunicheremo qui sul sito, intanto è possibile fermare la propria copia inviandoci un’email dalla pagina Contatti con i propri dati (nome e cognome, indirizzo, telefono, email) e specificando nel corpo del messaggio “Prenotazione darkwing zero” con ritiro in fiera o spedizione a domicilio. Se volete potete aggiungere commenti o richieste specifiche, ad esempio se un amico verrà a ritirarlo per conto vostro.

Anche se qualcuno ci ha già richiesto delle copie privatamente, preghiamo gentilmente tutti i lettori (e sottolineiamo TUTTI inclusi amici e frequentatori abituali del gruppo) di inoltrare la prenotazione con questo metodo affinché nessuna richiesta vada persa nel caos organizzativo che inevitabilmente precede una fiera importante come Lucca. Per inviare la propria prenotazione c’è tempo fino al 30 ottobre.

Grazie fin d’ora a quanti vorranno prenotare l’albo e se ci sono domande inseritele nei commenti a questo post, risponderemo a ogni quesito con la massima celerità!

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Articoli e approfondimenti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Per prenotare Darkwing #0

  1. Bea P. ha detto:

    Non voglio sembrare venale, ma la “lista dei desideri” per lucca è lunga e il portafogli non è tanto pieno…quanto costerà il volume? e che differenza c’è tra l’edizione speciale e quella normale?Grazie 😀

    • Silverware ha detto:

      L’albo costerà solo €3,90 perciò non farà soffrire eccessivamente i portafogli 🙂
      La differenza tra le due edizioni sarà che l’edizione per la distribuzione conterrà più storie a fumetti ma una selezione ristretta di tributi, questo perché non era possibile affrontare il mercato con un albo che contiene più omaggi che fumetto (magari può permetterselo Termite Bianca, noi ancora no). In sostanza l’edizione lucchese ha un’art gallery molto lunga. Però per l’edizione retail dobbiamo ancora definire i dettagli e realizzare le storie quindi se ne parla tra qualche mese.
      Comprensibilmente la versione retail costerà qualcosina in più, ma resterà comunque molto abbordabile. Quello per Lucca alla fine va considerato una sorta di preview da collezione del volume vero e proprio che uscirà tra qualche mese. Il mio consiglio è di prenderlo e se ti piace il fumetto poi decidi se ti va di acquistare o no anche la versione finale!

  2. iuccy ha detto:

    Ciao! Magari chiedo una cosa che è stata già spiegata in altra sede, ma chiedevo: lo stand di Darkwing dove è situato rispetto all’area Game? (dove ho una tappa imprescindibile) Ho purtroppo poca dimestichezza con le strade di Lucca ^^”

    • Silverware ha detto:

      Siamo un po’ lontani dall’area Games, è il padiglione Giglio stand E315 con l’entrata dal lato del cinema Astra, cerca su google maps piazza Napoleone, sta al centro della città un po’ verso sud! E’ il padiglione dove stanno tutti gli editori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...