Progetti per il 2018

Nekralegh ti ashar, veri credenti! Novità, aggiornamenti.
Abbiamo terminato le fiere di quest’anno e ci avete dato molto amore (tranne che a Pisa, Pisa uno sfacelo cavolo 😑). Grazie di tutto, in particolare ai lettori più affezionati che ci sono venuti a trovare a Lucca e che hanno postato le loro recensioni 💕
A proposito, qualcuno ha già dei commenti a caldo sui DLC??? Siamo impazienti di sapere cosa ne pensate! 😏
Proprio riguardo ai DLC vi informo che ormai sono ordinabili su tutti i maggiori rivenditori, molto presto aggiornerò le relative pagine con tutti i link sul sito ufficiale ma già li troverete disponibili su Amazon, Ibs e via dicendo, sia in formato digitale che cartaceo. (Sì, per l’ennesima volta i DLC sono anche in cartaceo, non chiedetecelo di nuovo :D)
E’ il momento di guardare al 2018 e di stabilire quali novità ci aspettano.
I progetti principali su cui lavoreremo per l’anno prossimo sono essenzialmente due, L’Ultima Dershing per Plesio Editore (il seguito dell’apprezzatissimo Gli Ultimi Draghi che sta dominando diverse classifiche di Amazon da mesi) e Darkwing vol. 4.
Però sono anche tanto interessato a realizzare un altro progetto su cui rimugino da più di un anno: il librogame di Darkwing.
Si farà o non si farà? Non posso ancora dirlo con sicurezza perché la roba da fare è tanta, ma desidero proprio scriverlo. Anche perché pare che i librogame, cavallo di battaglia del fantasy tra gli anni ’80 e ’90, stiano tornando di gran moda, e quindi niente mi è partita la scimmia. Mi è talmente partita la scimmia che ho già buttato giù buona parte del sistema di gioco e una bozza del prologo che aspettano solo di essere testati. Quindi spero di potervi dare novità al riguardo nei prossimi mesi. Intanto, se qualcuno fosse potenzialmente interessato a provare il gioco in anteprima, può segnalarmi il suo nominativo nei commenti, lo terrò presente nel caso di un playtest preliminare. Volendo si potrebbero discutere le regole anche sulla pagina Facebook.
Naturalmente tra una cosa e l’altra gli aggiornamenti alla Bibbia di Darkwing continueranno, un po’ per volta, assieme a un necessario riassesto dell’Art Gallery sul sito.
Che ne dite? Commenti? Proposte? Sparate pure!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Annunci, Eventi e interviste e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Progetti per il 2018

  1. Francesco Palagiano ha detto:

    Carissimo, ho letto entrambi i DLC e sono fantastici. Personalmente ho trovato solo un po’ troppo breve la lotta tra Maris e l’Ophyurtacon, ma per il resto davvero molto belli, soprattutto l’approfondimento dei personaggi.
    Ovviamente sono interessatissimo a fare da “beta tester” per il librogame.
    Un abbraccio a te e Rita.

    • Silverware ha detto:

      Francesco, grazie tantissimo!
      La lotta con il demone alla fine l’ho tenuta un po’ più breve perché la battaglia prima e il duello con i due cattivi erano già molto lunghi ^^
      Visto che ti sono piaciuti sarebbe davvero molto utile se mi lasciassi un breve commento su Amazon o Goodreads!
      Come sta Cristina? Salutala tanto da parte mia. Un abbraccio affettuoso a tutti e due da me e Rita 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...