Ringraziamenti ai lettori

Questo post non ha una particolare ragion d’essere se non quella di dire GRAZIE ai nostri lettori. Ultimamente sentiamo il bisogno di dirvi semplicemente questo.
Grazie, innanzitutto perché avete scelto di credere in me come scrittore, in noi come artisti, in questo progetto nato dal basso, che senza grandi mezzi sta crescendo davvero attraverso il passaparola.
Grazie a quanti di voi ci vengono a trovare in fiera e ci inviano commenti entusiastici, sorprendendoci con la loro passione. Perché ci date la carica quando siamo più stanchi, sudati e al verde, dopo ore di viaggi estenuanti su e giù per lo stivale, dopo casse caricate e scaricate che ci rompono la schiena, dopo giornate passate in fiere che non sempre si rivelano fruttuose.
Grazie perché ve lo meritate. Senza di voi Darkwing non avrebbe ragion d’essere. Ogni volta che ne parlate a un amico o lo condividete, ci date un aiuto determinante.
Quando abbiamo deciso di portare avanti questo progetto, abbiamo accettato una sfida più grande di noi. Non sono stati pochi quelli che ci hanno guardato dall’alto in basso, ma molti di più sono stati quelli che si sono interessati e hanno creduto sinceramente nel valore di quest’opera. Sono passati circa due anni e mezzo dalla prima uscita in libreria e i risultati che abbiamo ottenuto ci rendono fieri; abbiamo raggiunto un numero di lettori nell’ordine delle centinaia (che per i libri di un esordiente pubblicati da un editore appena nato non è poco), la critica ci ha offerto un largo consenso e solo quest’anno ci presentiamo a oltre una dozzina dei più importanti eventi fieristici italiani come una realtà credibile e in crescita.
La vittoria più grande, però, la consideriamo il fatto che alcuni lettori abbiano scelto spontaneamente di parlare di noi, realizzando post, articoli e video per dimostrare la loro passione. Ultimamente ci sono capitate parecchie persone che avevano sentito parlar bene di Darkwing senza aver mai avuto contatti diretti con noi o avevano già acquistato i libri di loro iniziativa, inoltre i due volumi su Amazon sono andati più volte esauriti; lo consideriamo il più positivo dei segnali.
Ci teniamo a farvi sapere che per noi siete ben più che clienti, siete prima di tutto persone che ci offrono qualcosa di speciale, siete la benzina che alimenta la nostra passione. E vi chiediamo scusa se quando ci rincontriamo, capita che non ricordiamo subito i vostri nomi, ma… cominciate a essere tanti, per fortuna! Perciò perdonateci e siate pazienti!
Vi lasciamo con una galleria delle vostre foto più belle. Keep calm and read Darkwing!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli e approfondimenti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...