E anche questa è fatta! Tre giorni a Fermo per questa nuova fiera che ci ha fatto incontrare tanti nuovi lettori.
Il MagHunting si è avvalso dell’ampio spazio espositivo del Fermo Forum che ha fornito una cornice di gran classe per questa prima edizione. L’unica cosa che ha lasciato a desiderare è stata una certa scarsità di pubblico dovuta soprattutto alla poca pubblicità ricevuta dall’evento e al prezzo d’ingresso (5 euro) per una fiera relativamente piccola. Miglioramenti sicuramente da prendere in considerazione per le prossime edizioni. Ottima però la presenza di scolaresche di elementari, medie e superiori che hanno movimentato non poco la fiera.
L’evento è stato coperto da Radio Fermo Uno che mi ha concesso l’onore di una breve intervista (se ne parla in questo articolo), ringrazio quindi la speaker Mary e il resto della ciurma per la loro disponibilità e simpatia.
Un affettuoso saluto anche allo staff di Edizioni Comunication Project in cui abbiamo trovato dei veri amici. A loro è dedicato questo disegno della fata Sibilla ispirato al libro Il Bosco delle Lucciole di Barbara Cerquetti (leggetelo perché l’autrice è bravissima!).
Memorabile anche la presentazione a tre alla libreria Ubik di Fermo in cui io, Rita Micozzi e Andrea Tentori Montalto abbiamo parlato della nascita e della realizzazione di Darkwing a una sala bella piena! Grazie al gestore della libreria e a tutti coloro che sono intervenuti!