Ragazzi! La Festa dell’Unicorno di quest’anno è stata mitica. L’intera cittadina di Vinci è stata letteralmente invasa da una folla di appassionati fantasy disposti a sfidare una calura che non lasciava scampo.
Il nostro stand era ben ubicato in Piazza della Libertà. Ci teniamo a ringraziare le moltissime persone di ogni sesso ed età che ci hanno fatto visita e i tanti nuovi lettori, ben 25 in meno di due giorni, che hanno voluto acquistare una copia di Darkwing: è stato un risultato oltre ogni nostra aspettativa! Questo naturalmente significa che una valanga di nuovi schizzi realizzati in fiera sta per invadere il blog…
Grazie mille anche al nostro amico e lettore Vincenzo che ci ha aiutato nell’allestimento, senza il quale forse non saremmo riusciti in quest’impresa. Complimenti anche agli altri standisti che abbiamo conosciuto e agli organizzatori.
Un saluto speciale va anche alle pulcherrime donzelle che senza timore alcuno hanno brandito la spada del Darkwing: ci avete fatto spalancare tutti e sette gli occhi!
Ed ecco infine una galleria di piccoli eroi che hanno preso d’assalto il nostro stand. Tra di loro ci sarà il prossimo Guardiano?
Tuttavia qualcuno che non è rimasto contento c’è stato…
Gli compreremo una torta di carote. Alla prossima, per Helios!
Bellissimo reportage Davide, complimenti e la chiusura con il disegno di Landar e Peter è divertentissimo!
Sono contentissima che la Festa dell’Unicorno vi abbia dato delle soddisfazioni, ve le meritate tutte!