Mi informano che il primo libro di Darkwing entra fisicamente in distribuzione questa settimana. Pertanto nei prossimi giorni sarà possibile trovarlo/ordinarlo nelle librerie (raccomando comunque le librerie Feltrinelli come prima scelta) e anche sui siti di e-commerce dovrebbe diventare reperibile in tempi brevi.
E’ in preparazione anche la versione ebook che dovrebbe essere resa disponibile a dicembre. Sono ansioso di vederla, dato che mi sono da poco munito di ebook reader anch’io! 😉
Ciao Silver,
questa buona notizia ci fa quindi sperare sull’imminente uscita del terzo capitolo? 😉
Guarda, io al terzo libro ci sto lavorando e l’editore è interessato all’intera serie, tutto dipende da come vende, se il primo va bene esce il secondo e da lì si va avanti! Non dipende più da me soltanto, quindi devo anche vedere loro come se la giocano. E’ chiaro che per un editore scommettere su un nuovo autore e un nuovo progetto è un bell’impegno, quindi direi che il terzo libro non lo vedremo prima di un paio di annetti, ma comunque ci sono ottime speranze dato che l’editore mi ha ribadito più volte di credere molto in questo progetto. I lettori possono aiutarmi facendo conoscere Darkwing ai loro amici. Dal canto mio userò il tempo per cercare di fare meglio possibile; il terzo libro è ambizioso e ha una struttura narrativa complessa, mi è utile avere tempo per ragionarlo con calma!
Wow, finalmente potró avere una coppia anch’io! 😀 Spero che la Feltrinelli iscrizione mi manderá un’email con i dettagli.
Sai quanto é la differenza tra il prezzo della versione ebook/libro? Naturalmente vorrei comprare il libro ma sono curiosa.
Spero anch’io che la situazione si sblocchi al più presto! Purtroppo non ho idea di quale sarà il prezzo dell’ebook, spero che sia economico per invogliare più lettori all’acquisto 🙂