L’Armata degli Scheletri in pre-release

L'Armata degli Scheletri pre-releaseIn molti ci hanno scritto chiedendo le ragioni del ritardo sull’uscita del secondo libro e dell’assenza di notizie in proposito.

Ci scusiamo per questa attesa, dettata esclusivamente da motivi di forza maggiore. Il progetto Darkwing è infatti al momento al vaglio di più editori, che tuttavia ci hanno chiesto espressamente di tenere in sospeso l’uscita del secondo volume fino al loro responso definitivo, dato che in molti preferiscono pubblicare proposte che arrivino sul mercato come una completa novità. Contrariamente a quanto accade nel mondo del fumetto, dove l’autoproduzione di qualità è spesso considerata un trampolino di lancio, purtroppo nell’editoria libraria queste iniziative sono guardate con una certa diffidenza.

Come tutti sanno, la valutazione di manoscritti da parte degli editori richiede tempi lunghi, e poiché un’uscita ufficiale del nuovo libro potrebbe pregiudicare ogni futura possibilità di pubblicazione e distribuzione concreta del progetto, siamo costretti a imporre uno stop alle nuove uscite che potrebbe protrarsi anche per un anno.

Comunque Darkwing continuerà in ogni caso, in questo stesso momento il progetto è tutt’altro che fermo e i lavori per il terzo libro della serie procedono a buon ritmo. Stiamo anzi entrando in una fase in cui si intensificano i nostri sforzi nel campo della promozione, confortati dal fatto che, pur rimanendo nell’ambito dell’autoproduzione, il primo libro della serie ha visto un riscontro di pubblico e di critica ben oltre le aspettative.

Pertanto, nell’attesa che il progetto sia visionato e valutato da chi di dovere, abbiamo deciso di rendere disponibile ai lettori più affezionati una pre-release a tiratura limitata de L’Armata degli Scheletri, che non verrà distribuita nelle librerie laFeltrinelli ma sarà ordinabile esclusivamente da questo sito, in forma privata.

L’Armata degli Scheletri consta di 620 pagine (ben 200 in più del primo libro) e conclude il primo arco narrativo della serie. Qui il precedente post con l’anteprima.
Per richiedere una copia o per maggiori informazioni, inviaci un’email all’indirizzo duckwing@gmail.com o tramite il modulo Contatti.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

2 risposte a L’Armata degli Scheletri in pre-release

  1. Massimo ha detto:

    Ciao Silver, come ben sai mi hai spedito il libro da un po’, ma solo ora ho trovato il tempo di leggerlo. E me ne ha preso subito più di quanto avrei voluto, costringendomi a fare le ore piccole per due giorni di fila pur di vedere come andava a finire :-p
    È assolutamente coinvolgente e interessante, scorre che è una bellezza e mi è sembrato stilisticamente più “maturo” del primo, senza ovviamente perdere la sua grande dose di autoironia.
    Tantissime le frasi che meriterebbero una citazione, tantissime le citazioni più o meno nascoste di altre opere, tantissimi gli spunti di riflessione. Bel libro davvero.
    Ti auguro di cuore di riuscire a pubblicarlo al più presto come merita, e soprattutto di pubblicare i prossimi, perché VOGLIO LEGGERLI 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...