Assalto al Ravinca Express candidato miglior librogioco del 2024

Assalto al Ravinca Express è candidato ai LGL Awards 2024 come miglior librogioco italiano dell’anno. Ecco la lista ufficiale dei finalisti da Librogame Italia:

Assalto al Ravinca Express (Cencini Books di Davide Cencini), Milano Bitpunk 1989 – Sull’Orlo del Baratro (Plesio di Federico Bianchini), Operazione Focus (Librarsi di Marco Tavoloni) e Verso la Terrasanta (Aristea di Matteo Cresci)

La premiazione si svolgerà a Lucca Comics domenica 3 Novembre alle ore 14 e 15 in Sala Ingellis, presso il Padiglione Carducci, storica sede “fuori le mura” dell’area Games.

Già solo questa nomina mi rende estremamente fiero, e non posso fare a meno di notare che nella rosa dei finalisti è risultato anche un titolo Plesio Editore con cui collaboriamo per Dershing!

Ringrazio mille volte Rita Mira, Enrico Menara, Enrico Campagnol, Fabio Loglisci, Sara Forlenza il cui contributo è stato essenziale per far arrivare in porto questo difficile progetto, nonché tutti quelli che lo hanno acquistato e letto. Un enorme grazie va anche a Francesco Di Lazzaro e alla community di LGL per la candidatura! Chiunque vinca alla fine, posso già dirmi soddisfatto.

Vi ricordo che a questo link troverete un’anteprima di Assalto al Ravinca Express e i link per l’acquisto.

Questa voce è stata pubblicata in Annunci e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento